Il ristorante Kandoo è sito a Milano in Viale Corsica 38 e si propone come un ottimo ristorante giapponese che ha riscontrato l’approvazione e l’apprezzamento di una vastissima clientela che ha saputo riconoscere bontà e qualità nelle diverse pietanze preparate. Il ristorante giapponese non solo permette di gustare piatti tipici della cucina giapponese, ma mette anche a disposizione dei clienti un ambiente confortevole e di grande impatto scenico (climatizzato), per garantire un momento di assoluto relax e piacere, teso a rendere ancor più prelibati i piatti degustati.

Dicono di noi…

“Rivestito da una morbida tappezzeria in tessuto cioccolato e delicati décor oro, Kandoo è un moderno e confortevole ristorante nipponico. Il suo nome traduce dal giapponese le sensazioni di gusto e palato, mentre il suo logo, un gomitolo arrotolato, ne racconta il dipanarsi a tavola…”

Milanodabere

“L’ambiente è molto curato, con materiali moderni affiancati al legno, candele onnipresenti e musica di tendenza ben presente. Un locale giovane, a partire dal simpatico gestore Cheng e dalle sue sorelle. Menu incentrato sul sushi, ma dove si può scegliere anche gyoza, tempura, yakitori, yakiniku, etc..”

Oraviaggiando

“Il pesce è freschissimo e il rapporto qualità prezzo è fenomenale. Il servizio non è da sottovalutarsi, molto rapido ed i camerieri sono tutti molto gentili e disponibili…”

Festeamilano

Un ringraziamento speciale all’Arch.Nisi Magnoni.

NM-Architetti